Grande twitter-party con Jovanotti
Lorenzo Cherubini ha organizzato "cinguetti" per festeggiare, con i suoi fan, il milione e mezzo di seguaci. Il Twitter party sarà oggi giovedì 7 Marzo alle ore 15:30
Il popolare cantante Jovanotti ha raggiunto un milione e mezzo di seguaci su Twitter, risultando il personaggio italiano più seguito sul social network e anche il primo ad avere raggiunto il milione di fan.
L’evento organizzato da Jovanotti prende il nome di Twitter Party, una manifestazopme che ha preso piede in America e che è arrivata anche da noi riscuotendo un successo incredibile.
«Giovedì 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta! – ha twittato Jovanotti – Se avete domande,
Dopo il Twitter Party, Jovanotti partirà alla volta degli States dove si esibirà a Austin, in occasione del «South by Southwest», il festival musicale e cinematografico texano. Sarà ospite anche
Dal 7 Giugno invece Jovanotti sarà di nuovo in Italia e si esibirà in italia: il 7 ad Ancona, , l’11 a Bari; il 15 a Bologna; il 19 e 20 a Milano: il 23 e Firenze; il 28 a Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.