Grande twitter-party con Jovanotti

Lorenzo Cherubini ha organizzato "cinguetti" per festeggiare, con i suoi fan, il milione e mezzo di seguaci. Il Twitter party sarà oggi giovedì 7 Marzo alle ore 15:30

Il popolare cantante Jovanotti ha raggiunto un milione e mezzo di seguaci su Twitter, risultando il personaggio italiano più seguito sul social network e anche il primo ad avere raggiunto il milione di fan.

Come festeggiare un traguardo così prestigioso? Jovanotti ha pensato bene di organizzare un incontro con i suoi fan. Un incontro un po’ particolare: ha invitato i suoi fan a ritrovarsi su Twitter alle ore 15:30 di oggi, giovedì 7 marzo.
 

L’evento organizzato da Jovanotti prende il nome di Twitter Party, una manifestazopme che ha preso piede in America e che è arrivata anche da noi riscuotendo un successo incredibile.
I fan, durante l’evento, potranno scrivere sulla Bacheca del Cantante tutto quello che vorranno.

«Giovedì 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta! – ha twittato Jovanotti – Se avete domande,

dediche, richieste, consigli, annunci, ricette, twittatele!»

Dopo il Twitter Party, Jovanotti partirà alla volta degli States dove si esibirà a Austin, in occasione del «South by Southwest», il festival musicale e cinematografico texano. Sarà ospite anche 

a Città del Messico per il Festival Iberoamericano “de Cultura Musical”.

Dal 7 Giugno invece Jovanotti sarà di nuovo in Italia e si esibirà in italia: il 7 ad Ancona, , l’11 a Bari; il 15 a Bologna; il 19 e 20 a Milano: il 23 e Firenze; il 28 a Roma.

A luglio le date previste sono il 2 a Salerno, il 6 a Palermo, il 10 a Pescara, il 13 a Padova, il 16 a Torino, il 20 a Cagliari.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.