Incontro sul PGT in Cassina Ferrara

Appuntamento nella serata di lunedì 11 marzo nel centro sociale per il nuovo Laboratorio di Progettazione Partecipata

Lunedì 11 marzo alle 21.00, presso il centro sociale di Cassina Ferrara, si terrà un incontro del Laboratorio di Progettazione Partecipata in cui si discuterà nello specifico delle osservazioni da effettuare al recente PGT saronnese. Si tratta degli interventi individuati nel corso delle attività del laboratorio, che verranno condivisi con l’assessore all’Urbanistica Giuseppe Campilongo. Nella stessa occasione, verrà consegnato un documento riassuntivo di quanto elaborato dal gruppo di lavoro nel corso di questi mesi, in modo tale da trasmettere all’Amministrazione un elenco degli interventi necessari a migliorare la qualità della vita nel quartiere secondo il parere di coloro che hanno partecipato al Laboratorio. Tutti i residenti sono invitati a partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.