Persona investita dal treno, disagi sulla Milano-Varese-Laveno

Incidente ad Abbiate Guazzone, sulla linea FNM

Trenord informa che sulla linea Milano-Varese-Laveno è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi tra le stazioni di Mozzate e Tradate a causa dell’investimento di una persona, all’altezza di Abbiate Guazzone. Diversi i treni in ritardo. L’incidente è avvenuto alle 17, sul posto (via Crestani) sono intervenute due ambulanze e un’auto medica: la persona coinvolta è stata soccorsa sul posto ma è deceduta poco dopo in ospedale.
Il treno direttamente coinvolto è il 10060, un treno che viaggiava in direzione Milano.
 Sono stati istituiti autobus sostitutivi fino alla stazione di Tradate, alle 18.40 riaperta la circolazione su un solo binario. (alternato). Secondo i dati Trenord, alle 19.15 risultavano 10 treni soppressi su parte del percorso e due soppressi integralmente.
Trenord a partire dalle 17 ha consigliato ai viaggiatori di utilizzare la linea FS Milano Porta Garibaldi – Varese, utile per viaggiatori diretti a Varese o Laveno Mombello.

Galleria fotografica

Investimento treno Abbiate Guazzone 4 di 5

L’uomo investito è deceduto in ospedale. Era residente a Tradate e, dai primi rilevamenti effettuati dai carabinieri di Tradate, sembrerebbe aver compiuto un gesto estremo.

Tutti gli eventi

di novembre  a Materia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento treno Abbiate Guazzone 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.