Persona investita dal treno, disagi sulla Milano-Varese-Laveno
Incidente ad Abbiate Guazzone, sulla linea FNM
Trenord informa che sulla linea Milano-Varese-Laveno è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi tra le stazioni di Mozzate e Tradate a causa dell’investimento di una persona, all’altezza di Abbiate Guazzone. Diversi i treni in ritardo. L’incidente è avvenuto alle 17, sul posto (via Crestani) sono intervenute due ambulanze e un’auto medica: la persona coinvolta è stata soccorsa sul posto ma è deceduta poco dopo in ospedale.
Il treno direttamente coinvolto è il 10060, un treno che viaggiava in direzione Milano.
Sono stati istituiti autobus sostitutivi fino alla stazione di Tradate, alle 18.40 riaperta la circolazione su un solo binario. (alternato). Secondo i dati Trenord, alle 19.15 risultavano 10 treni soppressi su parte del percorso e due soppressi integralmente.
Trenord a partire dalle 17 ha consigliato ai viaggiatori di utilizzare la linea FS Milano Porta Garibaldi – Varese, utile per viaggiatori diretti a Varese o Laveno Mombello.
L’uomo investito è deceduto in ospedale. Era residente a Tradate e, dai primi rilevamenti effettuati dai carabinieri di Tradate, sembrerebbe aver compiuto un gesto estremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.