Pioggia fino a lunedì, poi si alzano le temperature

In questi giorni termometro sotto la media stagionale. Secondo il Centro geofisico ci sarà nuvolosità variabile per tutta la settimana con il Sole che potrebbe illuminare il giorno di Pasqua

Pioverà fino a lunedì pomeriggio, poi si alzeranno anche le temperature portando delle vere giornate di primavera. Lo afferma il Centro geofisico prealpino, secondo cui questa situazione piovosa durerà fino alle prime ore del pomeriggio di lunedì, poi quache schiarità. Le nuvole rimarranno nei paraggi ancora per qualche giorno, con tempo molto variabile
Le temperature, attualmente sotto la media stagionale, sono destinate finalmente a risollevarsi, ma non di molto, abbastanza per rientrare nella norma. C’è qualche speranza per il giorno di Pasqua: stando all’ultimo bollettino nelle mani del Centro potremmo avere per domenica prossima un po’ di sole, ma con poco entusiasmo visto che potrebbe piovere nella notte e quindi "rovinare" il lunedì dell’Angelo, tradizionale giorno di gite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.