Pro Patria, con il Fano serve la vittoria
I tigrotti devono tornare al successo per cercare di sorpassare il Savona e riprendere terreno dalle inseguitrici. Fischio d'inizio domenica 17 marzo alle 14,30
Basta scherzi. Dopo due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare, la Pro Patria deve tornare alla vittoria e riprendersi la vetta della classifica dal Savona. Domenica 17 marzo alle 14,30 i tigrotti affronteranno allo “Speroni” il Fano per conquistare tre punti e ricacciare indietro la terza in classifica, il Renate, che si fa sempre più vicino.

Il Fano è in lotta per la zona retrocessione, attualmente occupa la terzultima posizione in classifica, davanti solo a Casale e Milazzo, con 21 punti. La posizione in classifica non deve però fare abbassare la guardia a Serafini e compagni, che già nella gara di andata subirono una sconfitta per 2-1 al termine di una gara male interpretata dai tigrotti, che giocarono in dieci per lunga parte della gara per l’espulsione di Ghidoli. Questa volta la squadra di Firicano dovrà iniziare con il piede giusto, attaccando ed aggredendo gli avversari per mettere sin dai primi minuti la gara sui binari giusti.
Pro Patria – Fano (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Vignali, Viviani; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano
Fano (3-5-1-1): Proietti Gaffi; Merli Sala, Fantini, Pett; Cazzola, Urso, Sevieri, D’Alessandro, Amaranti; Berretti; Del Core. All.: Gadda.
Arbitro: sig. Rossi di Rovigo (Garavaglia e Pellegrini).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.