Raoul Bova diventa papà, al cinema
Esce la commedia "Buongiorno Papà" con l'attore nei panni di un padre quarantenne. Nelle sale anche "La frode" e "La scelta di Barbara"
Raoul Bova recita in Buongiorno papà, al cinema da giovedì 14 marzo. Alla soglia dei quarant’anni, Andrea ha tutto ciò che vuole: carriera brillante, donne bellissime e soprattutto nessuna responsabilità. Condivide un appartamento con l’amico Paolo e si gode la vita. Grande è quindi lo stupore quando un giorno si presenta alla porta la diciassettenne Layla. Figlia di una sua vecchia fiamma, la ragazzina sostiene di essere la figlia di Andrea. Accompagnata da un nonno rockettaro e rumoroso (Marco Giallini), è decisa a rimanere e conquistare un posto nell’esistenza del padre…
Richard Gere è il protagonista de La frode, nelle sale italiane dal 14 marzo. Robert Miller, industriale di successo, sta cercando di vendere le sue imprese prima che vengano scoperte le numerose frodi perpetrate nel corso degli anni. Nonostante la situazione per nulla rosea, Miller riesce a destreggiarsi tra la sua famiglia, composta dalla moglie Ellen (Susan Sarandon) e dalla figlia Brooke (Brit Marling), e l’amante Julie (Laetitia Casta). Ad un passo dalla chiusura della trattativa, però, il magnate finisce nel mirino del detective della polizia di New York Michael Bryer (Tim Roth) e deve escogitare un piano alternativo per salvarsi. Adrenalina assicurata con Dead man down – il sapore della vendetta, con Colin Farrell.
Victor lavora per un potente boss della mafia della Grande Mela. Alla ricerca di vendetta, il destino dell’ uomo si incrocia con quello di Beatrice (Noomi Rapace), che dimostra di conoscere bene il suo passato. In uscita al cinema il 14 marzo segnaliamo anche La scelta di Barbara. 1980: la protagonista è una pediatra che vive e lavora nella Germania dell’Est e ha richiesto un visto per l’espatrio, allo scopo di ricongiungersi con il fidanzato. Il permesso le è negato e le viene imposto un trasferimento in un piccolo ospedale di campagna. Qui conosce Andrè, il responsabile dell’ospedale, che si mostra subito comprensivo e ben disposto nei confronti dei pazienti che desiderano abbandonare la Germania dell’ Est. Barbara cerca di capire le ragioni del suo comportamento, perché teme sia stato incaricato di vigilare sulla sua condotta: infatti il fidanzato sta pianificando per lei la fuga ed è d’obbligo muoversi con la massima cautela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.