Rapinato all’uscita dal lavoro, incontra l’aggressore

Vittima, un tranquillo magazziniere tunisino "ripulito" alla fine della giornata di lavoro. Il suo assalitore era un giovane connazionale senza fissa dimora, che era già stato fermato dai carabinieri per altro episodio

Va a fare denuncia e "incrocia" in caserma il suo aggressore: un caso risolto in poche ore, con una bella dose di fortuna e grazie comunque ad un fermo fatto dai carabinieri per altro episodio.
La curiosa vicenda si è svolta così: nella mattina di martedì un 34enne tunisino, residente a Legnano e magazziniere in un supermercato ha denunciato ai militari una rapina subita la sera prima a Legnano, in via De Gasperi. La vittima, dopo aver consumato un panino dopo il turno di lavoro, si era incamminato verso casa e dopo pochi metri di strada, era stato aggredito da un giovane, con una vistosa ferita allo zigomo, che l’ha strattonato e picchiato, rubandogli poi il cellulare. Mentre la vittima denunciava l’accaduto, una pattuglia dei carabinieri è rientrata in caserma con un giovane tunisino 24enne, senza fissa dimora, sorpreso a dormire all’interno dell’area Cantoni dopo aver rotto la catena di sicurezza. A questo punto la sorpresa: la vittima della rapina ha riconosciuto nel giovane il suo rapinatore, con ancora addosso anche gli stessi abiti utilizzati durante la rapina. Il giovane è stato quindi arrestato e portato a San Vittore a Milano.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.