Rubano cuffie al Coin, denunciati
Nei guai tre ragazzini, di cui due minorenni, "beccati" dalla sicurezza mentre rubavano
Tre ragazzi, di cui due minorenni, nei guai per furto: nel pomeriggio di venerdì la Polizia è intervenuta al Coin a seguito di segnalazione del personale di sicurezza. I tre giovani, uno di origine venezuelana e due di origine dominicana, erano stati notati mentre portavano via da uno scaffale due cuffie del valore di circa 60€, danneggiando anche le confezioni. I tre, dopo essersi separati, si sono incamminati verso l’uscita, dove sono stati fermati da un addetto alla sicurezza e hanno cercato di disfarsi in extremis della merce sottratta.
I ragazzi, residenti a Varese e Malnate, sono stati denunciati per tentato furto aggravato; i due minori sono stati affidati ai genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.