Sea Handling, la Uil chiede approfondimenti

La società che si occupa dei servizi di terra è sempre più in difficoltà, dopo la sanzione europea che considera una forma di aiuti di Stato i contributi da Sea alla controllata Handling

La Uil chiede a Sea approfondimenti per valutare il possibile piano di salvataggio di Sea Handling. La società che si occupa dei servizi di terra è sempre più in difficoltà, dopo la sanzione europea per i contributi – considerati alla stregua di aiuti di Stato – che Sea Handling ha ricevuto da Sea. «Le informazioni  presentate da Sea forniscono un quadro complesso che pare prospettare varie soluzioni, vi sono però elementi giuridici e amministrativi che richiedono necessario un approfondimento». Per questo prima di presentare una controproposta, la Uil vuole «pareri legali e di esperti della materia» sui «processi di ricapitalizzazione di Sea Handling» (materia del ricorso) sia sulla possibilità che lo stesso gestore aeroportuale «possa contenere attività di handling». (Nella foto: una manifstazione dei lavoratori dell’handling).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.