Sole di primavera, vento d’inverno

Le previsioni annunciano cielo sereno e soleggiato ma anche il ritorno del freddo con temperature minime che scenderanno sotto lo zero

Marzo pazzerello, in questi giorni come non mai. Le previsioni del Centro geofisico prealpino mostrano la graduale espansione dell’anticiclone atlantico sulle nostre regioni. Il tempo è in miglioramento, ma forti correnti da Nord hanno raggiunto la regione padano-alpina. Torna anche il freddo con temperature in sensbile calo. 

La giornata di domani, venerdì, sarà serena o poco nuvolosa ma con presenza di vento forte al mattino e nel pomeriggio. Sarà infatti una giornata fredda con temperature minime sotto zero e gelate all’alba. Sabato il vento cesserà: al mattino cielo ben soleggiato, nel pomeriggio e alla sera aumento della copertura nuvolosa. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore