Sosta a pagamento, cala l’uso del “Fare”

Primo giorno di sosta con abbonamento per il parcheggio di Sciarè, che rimane semivuoto soprattutto al secondo piano

Divenuto a pagamento, il parcheggio "del Fare" a Sciarè rimane semivuoto. Sia chiaro: è una osservazione empirica, fatta solo in un giorno, l’1 marzo. Però l’impressione è notevole: già dal mattino i pendolari si sono accorti del basso numero di auto presenti. E anche nel primo pomeriggio, nel bel mezzo della giornata lavorativa, il primo piano presentava diversi posti vuoti, mentre all’ultimo piano le auto si contavano letteralmente sulle dita di una mano (quattro). I pendolari avranno deciso di parcheggiare più lontano? Magari al di là del "quadrilatero" di Sciarè dove i posti sono a pagamento o riservati ai residenti.
Per il resto, la gran parte delle auto esponeva ben evidente il contrassegno dell’abbonamento, che è mensile e costa 20 euro. A questo link trovate un riepilogo delle regole sulla sosta intorno alla stazione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.