Bossi smentisce di aver fondato un nuovo partito
La notizia era stata diffusa in serata dall'Ansa. Ma il Senatur smentisce: «Si sono confusi con il giornale di cultura e identità creato da Giuseppe Leoni»
Secondo una notizia diffusa dall’Ansa, il fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, avrebbe depositato presso un notaio gli atti per la creazione di un nuovo soggetto politico. Insieme all’ex leader del Carroccio sarebbero stati presenti anche la moglie, Manuela Marrone e alcuni fedelissimi. Un gesto dovuto, secondo le voci circolate in serata, al dissenso del Senatur nei confronti dei provvedimenti di espulsione dal partito verso ex dirigenti vicini a Bossi, tra cui anche il bustocco Marco Reguzzoni.
Pochi minuti dopo l’annuncio è però giunta una smentita: «Non ci penso proprio» ha dichiarato Bossi. Non metterei mai in gioco mia moglie in queste cose qui. Si sono confusi con il giornale di cultura e identità creato da Giuseppe Leoni», ha precisato il presidente federale della Lega Nord.
Leggi anche – Bossi contro le espulsioni: "Non resterò nemmeno io…"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.