Cambio in giunta, Boca è il nuovo vicesindaco
Giovanni Buzzi lascia il suo ruolo all'attuale capogruppo della maggioranza in consiglio comunale: «Una staffetta condivisa con tutta la maggioranza»
Cambio di testimone nella giunta di Sesto Calende. Il vicesindaco Giovanni Buzzi cederà il suo ruolo a Enrico Boca, attuale capogruppo della maggioranza in consiglio comunale. Le ragioni sono state spiegate dallo stesso vicesindaco che ha sottolineato che si tratta di una «staffetta condivisa con tutta la maggioranza» che «non si configura come un disimpegno ma solo un diverso compito personale nel cammino di questa amministrazione, contraddistinto dal forte impegno di tutti per ottenre migliori risultati per la citta». Nessuna spaccatura interna: il vicesindaco ha ribadito infatti «la condivisione completa delle scelte fatte e il sostegno di quelle da fare». Boca sarà dunque vicesindaco mentre Buzzi diventerà il capogruppo consiliare.
Il sindaco Marco Colombo ha ringraziato Giovanni Buzzi «per il lavoro di questi quattro anni molto intensi» e ha augurato a Enrico Boca un buon lavoro per il nuovo ruolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.