Davide Van de Sfroos: “Vi aspetto ai miei concerti”

Il cantautore ha risposto alle vostre domande in video con il direttore di VareseNews Marco Giovannelli. Tre gli appuntamenti in provincia: Saronno, Gallarate e Varese

Una chiacchierata con Davide Van De Sfroos significa toccare terre vicine e lontane. Questa mattina, mercoledì 10 aprile, il cantautore è stato ospite della redazione di VareseNews e ha tenuto una diretta web dove ha raccontato del suo ultimo tour, quello che domani sera (11 aprile) lo vedrà in scena al Teatro Giuditta Pasta di Saronno, il 20 aprile al Teatro Apollonio di Varese mentre il 3 maggio al Teatro Condominio di Gallarate. Tre date in provincia per il “Territoritour” che permetteranno ai lettori di fare insieme a Davide un viaggio raccontato a più voci, dove le fonti che descrivono il territorio si intrecciano attraverso video, foto e scritti in una sapiente alternanza di personaggi e paesaggi, immagini e testimonianze che raccolgono le più disparate sfumature ed emozioni (gioia, fatica, divertimento, ma anche lavoro, paure e spaccati vita vissuta) di ognuno dei luoghi visitati. Annunciato durante la diretta anche l’arrivo di un nuovo doppio disco di inediti per dicembre e i concerti live all’aperto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.