Domeniche in famiglia con il Fai

L'appuntamento è per domenica 14 aprile con “Erbe e infusi”, pomeriggio alla scoperta di erbe e frutti freschi, per imparare a trasformarli in infusi e cosmetici naturali

Appuntamento con il Fai a Villa Della Porta Bozzolo. L’appuntamento è per domenica 14 aprile sarà la volta di “Erbe e infusi”, pomeriggio alla scoperta di erbe e frutti freschi, per imparare a trasformarli in infusi e cosmetici naturali.
Domenica 19 maggio, invece, lo sguardo del naturalista sarà chiamato a immergersi nel mondo dell’“Infinitamente piccolo”, ovvero il mondo al microscopio. Interessanti osservazioni attraverso la lente permetteranno ai partecipanti di immaginarsi nei panni di un vero ricercatore, saggiando le intuizioni che conducono a nuove scoperte.
Tutte le iniziative prevedono la visita alla Villa e le esperienze manuali sopra descritte.

Partecipazione su prenotazione obbligatoria a: faibozzolo@fondoambiente.it
Tel. 328/8377206
Orario: dalle 14.00 alle 17.30
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Villa Della Porta Bozzolo tel. – 0332.624136;
Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.