Greensleeves Choir in concerto per beneficenza

Venerdì 3 maggio concerto gospel al cinema Vela organizzato dall'Associazione Sestero e dall'Ipasvi

Venerdì 3 maggio l’Associazione Sestero onlus e l’Ipasvi organizzano un concerto gospel al Cinema Teatro Vela di Varese con inizio alla ore 21.

Protagonisti sul palco gli artisti del Greensleeves Gospel Choir.
Il ricavato verrà devoluto a tre realtà del sociale:Apd Vharese, La Finestra di Malnate e Mondo d’Amore Dialisi di Tradate
L’entrata è a offerta libera. 
 
L’A.D.P. Vharese promuove lo sport perché rappresenta la possibilità di sviluppare molteplici valori quali il desiderio di migliorarsi, di sentirsi vincente, di vivere i sentimenti e le emozioni, di appartenenza ad una squadra, ma anche occasione per trovare nuove alleanze con associazioni già presenti sul territorio per far da ponte a tutti quei “ragazzi – atleti” che col tempo sono diventati “atleti – adulti” ed hanno maturato un bisogno forte e vitale di incontrare degli amici con cui passare il tempo libero divertendosi. Obiettivo principale rimane lo sport ma sempre nel rispetto delle capacità di ogni atleta. 
 
La Cooperativa Sociale La Finestra di Malnate gestisce un Servizio di Formazione all’Autonomia (S.F.A.) che attraverso laboratori creativi e sportivi tende a favorire l’inserimento sociale dei disabili. Ad esso sono affiancati il Centro Socio-Educativo (C.S.E.) e l’Associazione "La Finestra ONLUS", che offre la disponibilità di volontari per la gestione delle attività ludico-ricreative. 
 
L’associazione di volontariato “Mondo D’amore Dialisi” è dedicata all’aiuto alle persone dializzate, attraverso l’assistenza nel trasporto verso i centri dialisi, l’assistenza domiciliare, l’assistenza alla persona, un supporto psicologico e l’organizzazione di iniziative culturali, ludiche, ricreative e dei soggiorni vacanza, proprio al fine di rendere più accettabile la vita di coloro i quali necessitano costantemente di sottoporsi alla dialisi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.