Il “gambone” di Polonara

L'ala della Cimberio immortalata con la fasciatura alla caviglia infortunata, ci racconta come è avvenuto il suo infortunio

Prima la partita, poi la corsa in ospedale, infine una pizza alla "Botte", tradizionale ritrovo post-gara per tifosi e giocatori della Cimberio. La movimentata notte di Achille Polonara si è conclusa con la fotografia per VareseNews e qualche parola per tranquillizzare i fans biancorossi che attendono con le dita incrociate le notizie ufficiali.
«Confermo che non c’è niente di rotto e questa, nella sfortuna, è una buona notizia perché altrimenti avrei chiuso qui la stagione. E comunque se mi fossi fatto male tra due settimane sarebbe stato peggio» si consola Achille, che racconta così l’infortunio: «Non mi sono praticamente accorto di quello che è successo. Dopo un salto sono ricaduto e ho sentito la caviglia cedere: probabilmente sono atterrato sul piede di Banks e lì mi sono infortunato. Al momento sentivo dolore ma a caldo pensavo di poter restare in campo. Quando però ho tolto la scarpa la caviglia si è gonfiata come un melone e allora siamo corsi in ospedale». Ora come accennato Polonara attende i riscontri delle prossime ore, quando saprà l’esatta entità dell’infortunio e dei tempi di recupero, ma è pronto a fare di tutto per tornare in campo al più presto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.