La nuova tv di Simona Ventura è su Yahoo!

Dal 16 aprile 2013, Simona Ventura porta la sua web tv sulla piattaforma digitale di Yahoo! Italia: non solo con video, ma anche con consigli lifestyle e persino un gioco per decidere il suo look

Da oggi, 16 aprile 2013, Simona Ventura porta la sua web tv sulla piattaforma digitale di Yahoo! Italia.

La Ventura sbarca sul canale video del colosso web dopo tre anni di "rodaggio"  della sua web tv personale: ma ha preparato, in occasione del "matrimonio" con il colosso digitale americano, un palinsesto tutto nuovo.

I primi programmi a debuttare sono quelli dedicati alla cucina (‘Cooking Simo‘), che vede protagoniste insieme a lei sua mamma e sua sorella, quelli dedicati al fitness (‘FitSimo‘, tra i video anche quello della lezione di yoga), e alle interviste a personaggi d’attualita’, che già la Ventura realizzava nella prima versione della sua tivù.

Su Yahoo! però arrrivano, targati "SuperSimo", anche contenuti web che vanno ben oltre: dal gioco che sceglie qual è il miglior look della Ventura, al canale flickr che decide "il look del giorno"
«Ho deciso di dedicarmi al web – ha spiegato la famosa show woman  – perche’ e’ il futuro. E perche’ mi piace il rischio»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.