La squadra di calcetto “arresta” un ladro
L'uomo stava "ripulendo" i portafogli nello spogliatoio, è stato poi portato via dai carabinieri
Tenta di rubare negli spogliatoi, la squadra di calcetto lo coglie sul fatto e lo blocca. È successo giovedì sera verso le 22 al campo sportivo di Canegrate, in via Terni, alla fine di tutto sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile ad arrestare un 40enne, F.C. Dopo essere entrato nello spogliatoio del campo sportivo, l’uomo aveva rubato, da un borsone sportivo, d un portafoglio con oltre 200 euro all’interno ed un telefono cellulare iphone, appartenenti ad un legnanese 24enne che stava giocando a calcetto. Il ladro è stato prontamente bloccato dai compagni di squadra del giovane che, accortisi del furto mentre stavano rientrando nello spogliatoio, notavano il malfattore che stava tentando una maldestra fuga, quindi l’hanno bloccato e atteso l’arrivo dei carabinieri. La refurtiva è stata riconsegnata ovviamente al legittimo proprietario.
F.C. oggi sarà processato con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.