La squadra di calcetto “arresta” un ladro

L'uomo stava "ripulendo" i portafogli nello spogliatoio, è stato poi portato via dai carabinieri

Tenta di rubare negli spogliatoi, la squadra di calcetto lo coglie sul fatto e lo blocca. È successo giovedì sera verso le 22 al campo sportivo di Canegrate, in via Terni, alla fine di tutto sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile ad arrestare un 40enne, F.C. Dopo essere entrato nello spogliatoio del campo sportivo, l’uomo aveva rubato, da un borsone sportivo, d un portafoglio con oltre 200 euro all’interno ed un telefono cellulare iphone, appartenenti ad un legnanese 24enne che stava giocando a calcetto. Il ladro è stato prontamente bloccato dai compagni di squadra del giovane che, accortisi del furto mentre stavano rientrando nello spogliatoio, notavano il malfattore che stava tentando una maldestra fuga, quindi l’hanno bloccato e atteso l’arrivo dei carabinieri. La refurtiva è stata riconsegnata ovviamente al legittimo proprietario.
F.C. oggi sarà processato con rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.