“Liberami”, il disco del varesino Alessandro Gregorini

Uscito il 21 dicembre racchiude dieci brani inediti che nascono dalle sue esperienze di vita. Pubblicato da Ms Record, produzioni musicali di Gavirate

Si intitola “Liberami”, il disco del cantante varesino Alessandro Gregorini,per Ms Record, produzioni musicali di Gavirate. Uscito il 21 dicembre 2012, racchiude dieci brani inediti che nascono dalle sue esperienze di vita: c’è il brano dedicato all’affetto per la nonna al brano che parla dell’amore.

Alessandro Gregorini, classe 1984, è cresciuto a Laveno Mombello sulle sponde del lago Maggiore. Il pianoforte è la sua passione fin da bambino e con il passare degli anni la musica diventa qualcosa di fortemente evocativo. Dopo aver affrontato numerose esperienze musicali, nel 2008 realizza il suo primo mini CD autoprodotto e partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani arrivando in semifinale con il brano Angeli.

In vendita su iTunes, Amazon e sui più diffusi portali di distribuzione digitale.
Disponibile in streaming digitale gratuito su Deezer e Spotify.
www.alessandrogregorini.it
info@alessandrogregorini.it
www.facebook.com/alessandrogregoriniofficial

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.