Piper in avaria, atterraggio di emergenza a Malpensa
Paura sui cieli dell'aeroporto questa mattina per l'avaria al motore segnalata dal pilota di un aereo da turismo, autorizzato ad atterrare sulla pista dello scalo internazionale
Paura questa mattina (lunedì) sui cieli di Malpensa per un Piper, un piccolo aereo da turismo, dal quale il pilota ha segnalato un’avaria al motore alla torre di controllo ed è stato autorizzato ad atterrare nello scalo internazionale. Immediatamente sono scattate le procedure di emergenza in pista con l’intervento dei Vigili del Fuoco distaccati in aeroporto che hanno fatto muovere i mezzi per fronteggiare un eventuale incendio del velivolo. Fortunatamente non c’è stato bisogno dell’intervento dei pompieri e l’aereo è atterrato in sicurezza. Illesi gli occupanti del velivolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.