Pirata della strada fermato dalla polizia
Aveva travolto un motociclista lasciandolo privo di sensi ai bordi della strada
Aveva travolto un centauro a Cambiasca, in provincia del Verbano Cusio Ossola, lasciandolo privo di sensi ai bordi del nastro d’asfalto mentre lui, del tutto indifferente alle difficoltà della vittima, aveva cercato un’improbabile fuga in direzione dell’abitato di Intra.
Braccato dalle Volanti della Questura, il giovane pirata della strada è stato intercettato allaltezza del ponte del Plusc e, dopo l’arresto, messo a disposizione dell’A.G.
Nella mattinata odierna il Magistrato ha convalidato l’arresto dell’uomo, M.d.P. in attesa della definizione della vicenda giudiziaria, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.