Regione, ecco i capigruppo

In apertura di seduta il presidente Cattaneo ha enunciato i nomi. All’ordine del giorno anche commissioni e nomina dei delegati regionali per l'elezione del Presidente della Repubblica

consiglio regionaleIn apertura di seduta del Consiglio Regionale di oggi, 9 aprile il presidente Raffaele Cattaneo ha elencato i nomi dei presidenti dei gruppi consiliari della X legislatura: per il PdL Mauro Parolini e Claudio Pedrazzini; per la Lega Nord Massimiliano Romeo per la lista "Maroni Presidente", Stefano Bruno Galli; per Fratelli d’Italia, Riccardo De Corato; per la lista Pensionati Elisabetta Fatuzzo; per il Partito Democratico Alessandro Alfieri; per gruppo Patto civico Lucia Castellano; per il Movimento 5 Stelle Silvana Carcano.
In seguito i lavori seguono questo ordine del giorno: Ordine del giorno
Istituzione delle Commissioni consiliari permanenti della X legislatura; istituzione della Commissione speciale “Situazione carceraria in Lombardia”; istituzione della Commissione speciale “Antimafia”; istituzione della Commissione speciale “Riordino delle autonomie”; istituzione della Commissione speciale “Rapporti tra Regione Lombardia e aree di confine”; elezione, a norma del secondo comma dell’art. 83 della Costituzione, di tre delegati regionali per l’elezione del Presidente della Repubblica.

SEGUI LA DIRETTA SUL NOSTRO LIVE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.