Rosso finale per Bastianoni
Il portiere del Varese espulso sul contropiede di Dionisi a tempo ormai scaduto
Varese – Livorno 1-3 (0-1)
Marcatori: Belingheri (L) al 12′ pt e al 31′ pt; Ebagua (V) al 3′ st, Dionisi (L) su rig. al 52′ s
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino (Ferreira P. dal 15′ st), Troest, Rea, Lazaar (Kone dal 26′ st); Zecchin, Filipe G., Corti, Oduamadi; Ebagua, Neto Pereira (Scapuzzi dal 37′ st). All. Castori. A disp.: Bressan, Struna, Tripoli, Franco.
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Gentsoglou (Duncan dal 17′ st), Gemiti (Lambrughi dal 1′ st); Belingheri; Paulinho (Ceccherini dal 25′ st), Dionisi. All. Nicola. A disp.: Fiorillo, Salviato, Cellerino, Bigazzi.
Arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli (Longo e Citro – IV° uomo Manganiello).
Note. Giornata serena e tiepida, terreno in buone condizioni. Espulso: Bastianoni. Ammoniti: Decarli, Oduamadi, Gentsoglou, Duncan, Lazaar. Calci d’angolo: 9-0. Recupero: 2′ e 5′. Spettatori: 3.760. Incasso: 27.176
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.