Scarabocchi nudi: mostra di Andrea Barbero
Per la rassegna "Musica e parole in biblioteca", sabato 20 aprile viene inaugurata la personale dell'artista luvinatese che ha studiato con il maestro Alberto Rovida
Si terrà sabato 20 aprile alle ore 18.30 il secondo appuntamento della rassegna culturale “Musica e parole in biblioteca”, un’iniziativa nata dalla sinergia tra il comune di Luvinate e l’accademia di musica MusicArte, con il contributo della Pro Loco locale.
Dopo il successo della prima serata, in cui la poesia del poeta varesino (con origini luvinatesi) Arnaldo Bianchi si è sposata alla perfezione con le esibizioni al pianoforte e al violino degli allievi dell’accademia MusicArte, questa volta sarà l’arte figurativa a mischiarsi con la musica.
Altre informazioni riguardo alla vita e all’arte di Andrea Barbero sono disponibili sul suo sito http://www.nudedoodler.org/. La mostra comprenderà disegni e sculture, e sarà visitabile fino al 4 maggio 2013 presso la biblioteca di Luvinate, durante gli orari di apertura (lunedì, giovedì e sabato dalle 15 alle 17). L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.