Sorpresi a impilare rame da rubare, 40enne in manette

Il tentato furto in una ditta in via di dismissione. Tre sono riusciti a fuggire ma il fermato sarà processato per direttissima

Li hanno sorpresi ieri pomeriggio, martedì 2 aprile, mentre stavano rubando del rame dalla ditta Ital Denim di Arconate. Nel transitare in via Buscate, infatti, la pattuglia della Stazione di Busto Garolfo si è accorta della presenza di un furgone cassonato, una presenza inusuale visto che la ditta è in fase di dismissione.
Entrati quindi da un cancello forzato i carabinieri hanno notato 4 soggetti che stavano accatastando materiale di rame per poi caricarlo sul furgone e che, alla vista dei carabinieri, hanno tentato di scappare. Tre sono riusciti a fuggire, ma uno è stato arrestato, un 40enne di Dairago, C.C., pregiudicato. Ora si sta lavorando per identificare gli altri tre complici.
L’uomo fermato, invece, sarà processato con rito direttissimo presso la Procura di Milano con l’accusa di furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.