Vettura si inabissa nella diga di Creva

Auto sbanda e finisce in acqua. Salvi i due occupanti che hanno nuotato fino a riva mentre la macchina affondava. Previsto oggi il recupero

Incidente da brivido questa notte intorno alle 4.00 sulla strada provinciale 61. Una vettura con a bordo due uomini di trent’anni è sbandata probabilmente a causa del fondo stradale bagnato, ha rotto le protezioni ed è finita nella diga di Creva.
Solo per un caso fortuito i due occupanti sono riuscì ad uscire illesi dall’abitacolo, dopo un volo di tre metri, prima che l’auto si inabissasse e hanno nuotato fino alla sponda.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, un ambulanza, un automedica e i Carabinieri.
Gli occupanti sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale di Luino. Nella mattinata è stata recuperata la macchina grazie al lavoro dei sommozzatori che hanno lavorato a una profondità di circa tre metri e mezzo. Una gru ha poi issato la macchina fino a riva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.