Come gestire il rischio di credito: incontro a MalpensaFiere
L'appuntamento, promosso dal Servizio Internazionalizzazione della Camera di Commercio e Unioncamere Lombardia, è in programma mercoledì 29 maggio
Nuovo appuntamento sui temi dell’export per le imprese varesine: mercoledì 29 maggio, a MalpensaFiere di Busto Arsizio, si terrà il seminario “La gestione del rischio di credito: come ridurlo con l’uso integrato di molteplici strumenti”. Una giornata, promossa dal Servizio Internazionalizzazione della Camera di Commercio in collaborazione con Unioncamere Lombardia, che vuole offrire l’occasione per approfondire gli elementi di valutazione della controparte estera e per individuare gli idonei strumenti di pagamento, garanzia e assicurazione dei crediti export.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.