Domeniche al castello: laboratori da giugno a settembre
Torna presso il Castello di Masnago il ciclo di laboratori a cura di Sull’Arte pensato per i bambini da 4 a 11 anni. Ogni prima domenica del mese alle 15.30 c’è la possibilità di partecipare all’attività, di visitare il castello e poi di gustarsi una meritata merenda
Torna presso il Castello di Masnago il ciclo di laboratori a cura di Sull’Arte pensato per i bambini da 4 a 11 anni. Ogni prima domenica del mese alle 15.30 c’è la possibilità di partecipare all’attività, di visitare il castello e poi di gustarsi una meritata merenda.
Il costo è di 8 euro più 1 euro per i bambini sopra i 6 anni con ingresso gratuito per un adulto accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria al numero 0332.820409.
Domenica 2 giugno si inizia con “In fondo al mar…”: a bordo del sottomarino di Baj e via… alla scoperta dei tesori del mare, da vedere e da creare!. Il 7 luglio e il 4 agosto è la volta di due “merende sull’erba” dedicate rispettivamente ai fiori e al paesaggio: appuntamenti speciali fra le sale del castello e il parco Mantegazza per apprezzare le opere d’arte, le bellezze del giardino e una gustosa merenda! Non mancherà nemmeno un bel laboratorio creativo! Domenica 1 settembre appuntamento conclusivo con “Il geco rosso e altre piccole storie” alla ricerca delle creature fantastiche che abitano nei quadri del castello e che diventeranno protagonisti di altrettanti libretti.
Per info: 0332. 820409
www.comune.varese.it/si4web/altro/castello_masnago/default.html
www.varesecultura.it; www.facebook.com/castellodimasnago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.