Il Livorno batte il Brescia e serve un assist al Varese
I toscani hanno superato le Rondinelle 3-0 nell'anticipo del venerdì sera. Neto e compagni con una vittoria sul Crotone lunedì sera possono portarsi a +3 prima dello scontro diretto
Nell’anticipo della 41esima e penultima giornata del campionato di Serie Bwin, il Livorno ha superato con un netto 3-0 il Brescia grazie alla doppietta di Belinghieri e al gol nel secondo tempo di Dionisi (nella foto). Un bel passo per i toscani, che si portano ad un solo punto di distanza dalla capolista Sassuolo, che vincendo oggi a Lanciano sarebbe matematicamente promossa in serie A, ma soprattutto a due punti di vantaggio dal Verona, che questo pomeriggio sarà impegnata sul campo della Juver Stabia. La sconfitta del Brescia aiuta il Varese, che superando lunedì sera il Crotone al "Franco Ossola" nel posticipo di porterebbe a +3 sulle Rondinelle, andando a giocarsi lo scontro diretto al "Rigamonti" di settimana prossima potendo contare su due risultati su tre: con un pareggio ed una vittoria, di fatti, Neto e compagni andrebbero ai playoff, sempre che l’Empoli tenga inferiore il proprio margine dalla terza dai fatidici dieci punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.