“Riportiamo Mario Pastore a casa”. Concerto e conto per le donazioni
Domenica dalle 19 alle 23 e 30 una iniziativa all'oratorio della parrocchia S.Massimilano Kolbe dove sarà possible fare le donazioni
Gli amici di Mario Pastore, il ragazzo di 27 anni, morto improvvisamente a Geelong in Australia, hanno organizzato un concerto a Varese, con la possibilità di consumare birra e salamella all’oratorio della S.Massimiliano Kolbe di viale Aguggiari, la parrocchia dove Mario è cresciuto. Chi vuole partecipare può farlo, l’ingresso è libero, dalle 19 di domanica, e una percentuale delle consumazioni sarà depositata tramite bonifico nel conto corrente aperto per raccogliere fondi per Mario.
Il conto corrente serve perché i costi di rimpatrio della salma, comprese le spese sanitarie da sostenere che sono elevatissime. Servono almeno 30mila euro, una spese molto alta, che comprende tra il trasporto e le spese sanitarie, oltre a quelle legali e ai funerali. E’ già scattata una gara di solidarietà ma bisogna ancora fare molto: sono 3mila euro i soldi raccolti fino a questo momento. Gli amici ricordano che questa è l’unica raccolta fondi autorizzata. Ecco il conto:
C/C N°: IT14 H030 6967 6845 1032 5619 037
INTESTATO A: OSSOLA ELISABETTA
CAUSALE: UN AIUTO PER MARIETTO.
INTESA SANPAOLO F.LE PIAZZA SAN VITTORE, VARESE (per informativa).
ONLY FOR PEOPLE IN AUSTRALIA.
WHO WOULD CONTRIBUTE TO A FUND FOR ASSISTANCE TO HELP MARIO AND ITS ASSETS TO RETURN IN ITALY, PLEASE USE THIS ACCOUNT:
COMMONWEALTH BANK
ACCOUNT NUMBER: 06 3144 1043 9640
BSB: 063 144
FORMAT FREE CREDIT: (write your name)
REF: MARIO SHEPHERD
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.