A Busto ci sarà un finalista italiano
Brizzi batte l'argentino Molteni e si giocherà l'accesso alla finale contro Vagnozzi. Oggi si concludono gli altri quarti, Marcora cerca la finale del doppio
La pioggia caduta ieri – giovedì 27 – su tutta la provincia ha scombussolato il programma del Trofeo Subaru Autorex in corso di svolgimento sui campi del Tc Busto Arsizio. Solo in serata infatti si è concluso il quarto di finale tra il bresciano Alberto Brizzi e la seconda testa di serie, l’argentino Andres Molteni: a spuntarla è stato l’azzurro che ha piegato in tre set il quotato rivale (3-6, 7-5, 7-5) e si è regalato così l’accesso a una semifinale tutta azzurra. Brizzi affronterà infatti Simone Vagnozzi, numero 3 del tabellone, che ha vinto a sua volta in tre set con Viktor Galovic (6-1, 4-6, 6-1).
Slittato a oggi il resto del programma con i quarti di finale in corso: Burzi-Machado ripartono dal punteggio di 2-2 al terzo set, Lojda-Pontoglio dalla situazione di 6-2 2-0 in favore del ceco, prima testa di serie. A seguire anche le semifinali del torneo di doppio, con Roberto Marcora che cerca l’accesso alla finale (insieme a Vico) ma deve eliminare le prime teste di serie Ghedin e Grassi. Dall’altra parte del tabellone c’è invece Mastrelia-Torresi contro Molteni-Picco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.