A vespe e calabroni ci pensa la protezione civile
Come per il 2012, il contributo degli utenti sarà libero, e non con una tariffa prestabilita. Il servizio sarà svolto dai volontari del gruppo comunale
Il servizio di disinfestazione da vespe e calabroni su richiesta di privati è effettuato anche quest’anno dalla Protezione civile comunale. Lo ha deciso questa mattina l’amministrazione varesina.
Come per il 2012, il contributo degli utenti sarà libero, e non con una tariffa prestabilita. Il servizio sarà svolto dai volontari del gruppo.
“La protezione civile – spiega l’assessore all’Ambiente Stefano Clerici – interverrà con personale adeguatamente attrezzato e formato. Il servizio opera sul territorio comunale. Chiedo la collaborazione dei cittadini, per dare un contributo ai volontari. Chiamando ditte specializzate andrebbero a pagare molto di più, e nello stesso tempo protezione civile e comune hanno dei costi”.
Per chiedere l’intervento si deve contattare la Protezione civile al numero 0332-255509 (al mattino) o inviare una richiesta via mail all’indirizzo protezione.civile@comune.varese.it specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indicazioni dove collocato il nido. L’intervento viene effettuato entro tre giorni, a seconda dell’urgenza e del numero di casi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.