Bustock 2013, vincono i Crownlake
Il premio "Marco Dalla Villa" per la miglior presenza scenica è andato agli Oltraggio alla Corte. Nella classifica generale secondi i Sexmachine, terzi i Last Way Ride, quarti gli Oltraggio alla Corte e quarti
Bustock 2013 va ai Crownlake. La prestigiosa manifestazione musicale organizzata dalla Comunità Giovanile di Busto Arsizio ha i suoi vincitori, arrivati davanti ai Sexmachine secondi, e ai Last Way Ride, terzi e agli Oltraggio alla Corte.
Il premio "Marco Dalla Villa" per la miglior presenza scenica è andato agli Oltraggio alla Corte, premiati dai genitori di Marco, comunitario scomparso nel 2005 a causa di una rara malattia fulminante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.