Cabaret, musica e cucina, torna la Festa Sociale

L'evento si terrà al Parco Berrini di Ternate da venerdì 21 giugno a domenica 23 giugno. Ecco tutto il programma

Come ogni anno, la Sos Dei Laghi ONLUS di Travedona Monate organizza la Festa Sociale al Parco Berrini di Ternate da venerdì 21 giugno a domenica 23 Giugno. La festa sociale punta ad aggregare la popolazione con dei piacevoli eventi diffondendo anche la cultura del volontariato e magari permettendo un utile sostentamento da destinare alle attività statutarie.

Il ricco programma delle tre giornate prevede:
Venerdì 21 giugno
Da Zelig cabaret con Pino Campagna (ingresso libero)
a seguire Musica con Ale & Ale
Servizio Cucina e bar per tutta la serata
Sabato 22 giugno
Imperdibile menù speciale a base di pesce persico, alici ..
e Rock ‘70 ‘80 con Slow go Band”
Apertura musicale con il coro della scuola primaria "Caduti per la patria" di Travedona Monate (secondo classificato al Cuoricino d’Oro 2013)
Domenica 23 giugno
Si parte alla mattina con colazione presso la sede di Travedona Monate (via Don Gnocchi n°54) e S.Messa presso la Chiesa di San Vito.
Alle ore 11.15 circa verrà inaugurata la nuova ambulanza donata dai Signori Piero e Carla Macchi.
Dalle ore 12.00 circa si svolgerà il pranzo sociale (aperto a tutti) presso la struttura attrezzata del Parco Berrini di Ternate.
Alle ore 14.00 saluto delle autorità, tra cui il Dott. Garzena (Responsabile – AAT 118 VARESE, AREU LOMBARDIA), il Presidente del Comitato Provinciale ANPAS di Varese sig. Conterio Luigi, il sindaco di Ternate Sig. Grieco Enzo e un delegato in rappresentanza del Comune di Travedona Monate.
Seguirà uno spettacolare pomeriggio di simulazioni di emergenza organizzato in collaborazione con gli OPSA C.R.I. di Saronno, il gruppo cinofilo Passione Terranova S.N. Lago Maggiore e i Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Laveno Mombello in cui si mostreranno diverse tipologie d’intervento d’emergenza.
Per i più piccoli sono disponibili i giochi gonfiabili.
Si conclude la giornata con serata gnocco fritto e musica con Jam sessione “aspettando Wood in Stock”
Per maggiori informazioni www.sosdeilaghi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.