Due borse di studio per studenti di ingegneria
Sabato 8 saranno consegnate le due borse di studio “Angelo Colombo” e “Maria ed Emilio Fumagalli” a due studenti meritevoli, iscritti ad un corso di Laurea in Ingegneria della sede di Como del Politecnico di Milano
Sabato 8 giugno 2013, alle 11.00 a Palazzo Natta, in Via Natta 14 a Como, saranno consegnate le due borse di studio “Angelo Colombo” e “Maria ed Emilio Fumagalli” destinate a due studenti meritevoli, iscritti nell’anno accademico 2012/2013 ad un corso di Laurea in Ingegneria presso la sede di Como del Politecnico di Milano.
La prima borsa di studio è messa a disposizione dalla Classe “Noi del quarantasette” dell’Associazione “La Stecca”, ed è dedicata alla memoria di Angelo Colombo, studente comasco di Ingegneria Aerospaziale morto in un incidente mentre volava con l’aliante.
La seconda borsa di studio è messa a disposizione dai fratelli Fumagalli a ricordo dei genitori Maria, Rosa d’Oro della Classe 1917, ed Emilio, sostenitore dell’Associazione “La Stecca”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.