Festival e scuola, Discobus fa tappa ad Albizzate

A pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2013 dell’Albizzate Valley Festival il progetto ha organizzato un incontro per illustrare i dati raccolti ed elaborati durante la scorsa edizione

Il Discobus fa tappa ad Albizzate. A pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2013 dell’Albizzate Valley Festival, il progetto promosso dalla Cooperativa Lotta Contro l’emarginazione ha organizzato un incontro, insieme all’associazione M.E.G.A. e il Comune di Albizzate, per illustrare i dati raccolti ed elaborati durante la scorsa edizione del festival.
Riccardo De Facci, presidente della Cooperativa lotta contro l’emarginazione e responsabile area dipendenze CNCA e Roberta Bettoni, coordinatrice progetto Discobus Varese, presenteranno un report realizzato dopo il festival dello scorso anno e anche i risultati di una collaborazione per un progetto che si è svolto nelle scuole medie di Albizzate.
Dalla collaborazione con il festival albizzatese, nata sull’onda di quelle che Discobus sostiene con le principali feste estive della provincia di Varese, è nato infatti un ulteriore progetto voluto dall’associazione M.E.G.A., organizzatrice del festival, e dal Comune di Albizzate con interventi mirati di prevenzione nella scuola media inferiore di Albizzate.
L’appuntamento è presso il circolo The Family di Albizzate (via XX settembre) lunedì 24 giugno alle ore 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.