I dj’s olandesi Bingo Players in consolle all’Arena
Venerdì 7 giugno chiusura in grande, grandissimo stile per la stagione 2012/13 dell’Arena Live di Mendrisio con i due famosi dj
Venerdì 7 giugno 2013 chiusura in grande, grandissimo stile per la stagione 2012/13 dell’Arena Live di Mendrisio. Venerdì 07 sono infatti ospiti i dj’s olandesi Bingo Players, classificati al numero 66 nella classifica Top 100 di Dj Mag, la rivista anglosassone che ogni anno elegge i cento migliori deejays del pianeta. Gli olandesi Paul Baumer e Maarten Hoogstraten, meglio noti come Bingo Players, hanno inanellato una serie di dischi che si sono rivelati una serie di hit internazionali, basti pensare a tracce quali “Cry (Just a little)”, “Rattle”, “Out of my mind” e la recentissima “Get Up (Rattle)”, quest’ultima al vertice delle classifiche anglossassoni per due settimane di fila. Sempre quest’anno, i Bingo Players sono stati e saranno protagonisti dei più importanti festival dance mondiali quali Ultra Music Festival di Miami, Electric Daisy Festival di Las Vegas e Tomorrowland in Belgio. Con i Bingo Players, l’Arena Live suggella nel migliore dei modi una stagione che l’ha vista ospitare i live di Litfiba e Vinicio Capossela ed i dj sets di J Ax, Congorock, Cyberpunkers, Samuel&Boosta, giusto per citarne alcuni. Una line-up che fa dell’Arena uno dei locali più trasversali non soltanto in Ticino ma di tutti i Cantoni.
Con la serata di venerdì 7 giugno l’Arena Live va in vacanza, pronta a tornare il prossimo settembre con tantissime novità.
Venerdì 7 giugno 2013 (dalle ore 23)
Bingo Players special guest
Arena di Mendrisio
Via Maspoli 24 – infoline +41/79/3344515 +39/333/3456023
ingresso chf 25.-/ € 20
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.