Il caldo rimane accompagnato dalla pioggia
Soleggiato con foschia. Caldo e afoso. Cumuli nel pomeriggio e primi rovesci e temporali a sera sulla fascia alpina e prealpina. Nella notte temporali anche sulla pianura
Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per la giornata di mercoled 19 giugno:
Soleggiato con foschia. Caldo e afoso. Cumuli nel pomeriggio e primi rovesci e temporali a sera sulla fascia alpina e prealpina. Nella notte temporali anche sulla pianura.
Vento: in quota debole da S, al suolo debole da W.
Temperature Max : 30/35°C Min : 18/21°C
Quota isoterma 0°C: Verso 4000 m
Rimescolamento: Debole
Concentrazione inquinanti: Debole
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.