L’Orchestra di Roberto Polisano conclude “Si aprono le danze”
L'appuntamento è per giovedì 20 giugno per una serata agli appassionati di musica da ballo
A Campione d’Italia prima della pausa estiva “Si aprono le danze” riserva ancora una serata agli appassionati di musica da ballo e l’ha affidata all’Orchestra di Roberto Polisano, giovedì 20 giugno. La cornice del ristorante Seven – al settimo piano del Casinò, con annessa cena al costo di 75 franchi – è perfetta per l’atmosfera romantica suscitata dalla musica di Polisano, partenopeo d’origine, con una sviscerata passione per le note e il canto (nel 2003 ha anche vinto il Festival di Napoli) coronata dalla formazione di una propria orchestra. A Campione d’Italia farà da colonna sonora ad una serata che si vorrebbe non finisse mai, tale è il senso della melodia che vi imprime Roberto Polisano, l’ex ragazzino del bar, studente di batteria, allievo della lirica che ha conservato intatto l’incanto della musica e della voce cui si è votato con successo.
L’appuntamento, imperdibile dagli appassionati del ballo, è per le ore 20; per informazioni e/o prenotazioni telefonare al numero 004191 640 11 11 oppure al numero verde 00 800 800 777 00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.