Menù sardo per la festa di San Pietro e Paolo

Il Circolo dei Sardi “Giommaria Angioy” di Marchirolo organizza, in occasione della Festa di san Pietro e Paolo, “Sonos e Limba” per sabato 28 e domenica 29 giugno

Il Circolo dei Sardi “Giommaria Angioy” di Marchirolo organizza, in occasione della Festa di san Pietro e Paolo, “Sonos e Limba”. Nell’area coperta di Piazza Borasio, si esibirà il gruppo musicale Gio Desfaa e I Fio De La Serva. Sabato 29 giugno, alle 15.30, nel Piazzale Don Bosco si terrà la rassegna musicale “Sonos e Limba”, un conferenza sull’uso della lingua sarda tramite il veicolo della musica in modo da tenere viva la tradizione linguistica e incentivare il confronto sociale, con la partecipazione del Dr. Giacomo Serreli, giornalista professionista ed esperto in scena musicale, il Dr. Pisano, esperto in ricerca linguistica storica, e il Sign. Gigi Sanna, cantante del gruppo musicale "ISTENTALES". La serata sarà accompagnata da musica dal vivo con il gruppo “Istentales”. Inoltre ci sarà anche la possibilità di mangiare; il menù è a base di fritti misto , muggine arrosto, patate fritte, birra jchnusa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.