Torna l’aperitivo contro l’ordinanza anti-alcol
Contro il provvedimento adottato dal Comune continua la mobilitazione del gruppo Saronnese Antirazzista: "Viviamo la città, non consumiamola!"
Tornano a Saronno gli aperitivi contro l’ordinanza anti-alcol: dopo la prima "edizione" di una decina di giorni fa, il prossimo momento di protesta col bicchiere in mano è fissato per venerdì 28 giugno, in piazza Libertà dalle 19. Il tam-tam è partito su Facebook: «L’ordinanza è rimasta, la voglia di cancellarla pure. Ritroviamoci di nuovo, ognuno portandosi qualcosa da mangiare, da bere, da giocare. Viviamo la città, non consumiamola!». Questo il messaggio polemico e anticonsumista lanciato dal gruppo Saronnese Antirazzista, promotore dell’evento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.