Torneo “Città di Caronno Pertusella”, tutto pronto per le finali
Dopo un mese di sfide serrate dai piccoli amici agli allievi, i prossimi 8 e 9 giugno ci saranno le gare conclusive
Ancora un altro successo per il Settore Giovanile della Caronnese per la stagione sportiva 2012-2013 che volge verso la fine: stiamo parlando del torneo "Città di Caronno Pertusella", che quest’anno ha tagliato il traguardo dell’undicesima edizione e si appresta a vivere l’ultimo weekend, quello più importante, quello delle finali. E’ stato un mese di grande sport, una festa per i giovani che dal 7 maggio scorso hanno calcato il rettangolo verde dello Stadio comunale di via Capo Sile a Caronno Pertusella. Protagoniste più di 70 squadre che hanno disputato più di 120 partite a cui hanno partecipato più di 1.000 atleti. L’evento ha avuto il patrocinio dell’Assessorato allo Sport di Caronno Pertusella ed è stato autorizzato dalla FIGC/LND/SGS del Comitato Regionale Lombardo. Ed ora è arrivato il momento delle finali con tutte le categorie protagoniste in un unico fine settimana, l’8 e il 9 Giugno. In campo tutti i più forti per categoria, dai Piccoli Amici agli Allievi, passando per Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. Un weekend straordinario, da non perdere ed eccezionale: per i finalisti un grande regalo dalla Caronnese e dal Presidente Reina in persona che insieme al Consiglio di Società ha dato la disponibilità dello Stadio Comunale di Corso della Vittoria per disputare le ultime e più importanti partite del Torneo. Appuntamento quindi a sabato 8 e domenica 9 Giugno dalla mattina alla sera per una non stop da non perdere insieme alla Caronnese e a tante sorprese: sabato 8 si disputeranno le finali valide per il terzo e quarto posto di ogni categoria mentre domenica, davanti al Consiglio della Caronnese e alle Autorità municipali, sono previste le finali per decretare il vincitore assoluto per ogni categoria. Ospite d’eccezione il Corpo Musicale Concordia S.Cecilia che delizierà il pubblico sul finale di giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.