Una serata pubblica per festeggiare un anno di amministrazione Cavalotti

L'appuntamento è per mercoledì 26 Giugno in Villa Truffini con Pd, Sel, Partecipare Insieme, Città Nuova e Idv, invitano i cittadini ad una serata pubblica dove potranno incontrare Sindaco e Assessori

Una serata per festeggiare e fare il punto di un anno di lavori dell’amministrazione guidata da Laura Cavalotti. L’appuntamento è per mercoledì 26 Giugno in Villa Truffini ore 21:00 Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Partecipare Insieme per Tradate, Città Nuova e Italia dei Valori, invitano i cittadini ad una serata pubblica dove potranno incontrare Sindaco e Assessori che presenteranno e racconteranno quello che hanno portato a termine in questo primo anno di amministrazione comunale.
«Ogni assessore avrà un tempo dedicato per presentare lo stato di avanzamento del suo programma di lavoro – spiegano i partiti che compongono la coalizione di maggioranza -. Sin dalle prime battute della campagna elettorale avevamo promesso di informare e verificare con i cittadini il procedere dell’attuazione del programma elettorale da loro voluto e votato. Passato il primo anno di governo cittadino, crediamo si giunto il momento di effettuare un confronto diretto di verifica ed informazione dell’operato».
«Questa serata d’incontro pubblico si inserisce in una serie di iniziative pensate per poter creare una maggiore partecipazione e informazione del cittadino, coinvolgendolo maggiormente nella vita amministrativa comunale – concludono -. Sempre in quest’ottica, è previsto un gazebo sabato 22 giugno nel pomeriggio in centro a Tradate, dove saranno presenti consiglieri comunali di maggioranza ed assessori, sarà un occasione per invitare la cittadinanza alla serata ma anche un punto di dialogo immediato tra amministrazione e cittadino».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.