Varese, si comincia il 14 luglio

La società biancorossa ha definito le date di raduno e ritiro: si inizia con una settimana a Masnago prima di salire in Valle d'Aosta

In attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore e da chi sarà composta la rosa della prima squadra, il Varese ha definito le prime date importanti per la stagione 2013-14, la quarta consecutiva nel campionato di Serie B. La squadra si radunerà a Masnago tra poco più di un mese, venerdì 14 luglio, alle ore 18 e rimarrà in città per una settimana, fino a sabato 20. Giorni nei quali i giocatori si alterneranno tra gli allenamenti al "Franco Ossola" e le visite mediche di prassi in questi casi.
Già definita anche la prima parte del ritiro; anche quest’anno la base biancorossa sarà in Valle d’Aosta con sede a Chatillon e allenamenti allo stadio "Perrucca" di Saint Vincent, luoghi ben conosciuti ai veterani (e ai tifosi) del Varese per aver ospitato il precampionato anche nelle stagioni scorse. Neto e compagni torneranno quindi a Varese il 4 agosto, ma non è esclusa una seconda parte di ritiro in altura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.