Aggredisce la ex e il fratello con un taglierino, arrestato

E' un pluripreguidicato di 39 anni l'uomo che nel pomeriggio di venerdì ha causato diverse lesioni ad una ragazza e al fratello di lei. Non si era rassegnato alla fine della loro relazione.

Minaccia, lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. E’ con queste accuse che i Carabinieri di Samarate hanno arrestato un 39enne pluripregiudicato per reati legati allo spaccio e alle lesioni personali. L’uomo, di origini marocchine, non si era rassegnato alla fine della relazione con una donna residente a Samarate e nel pomeriggio di venerdì 26 luglio si è presentato ad aspettarla fuori dal suo posto di lavoro. Lei, però, venuta a conoscenza del fatto, ha chiesto al fratello di farsi accompagnare a casa per evitare eventuali scatti d’ira dell’uomo. Ma così non è stato. Incurante della presenza del parente, infatti, l’uomo ha dato in escandescenza e dopo una accesa discussione verbale con la ex ha estratto dalla tasca dei pantaloni un taglierino. Come una furia si è abbattuto sia sulla donna che sul fratello, il quale ha cercato di farle scudo con il suo corpo, provocando lesioni multiple sull’intero corpo di entrambi
A quel punto diversi passanti hanno allertato i Carabinieri, giunti sul posto con due pattuglie. E’ stato l’arrivo degli uomini della caserma di Samarate a riuscire a riportare la calma tra le parti evitando che la situazione degenerasse ulteriormente. Le due vittime dell’aggressione sono dunque state portate nell’ospedale di Gallarate dove hanno ricevuto le cure da parte dei sanitari e sono stati dimesse con alcuni giorni di prognosi. Attorno alle mani dell’aggressore, invece, sono scattate le manette che lo hanno accompagnato fino a quando la porta della sua cella nella casa circondariale di Busto Arsizio non si è chiusa alle sue spalle

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.