Al cinema con Morgan Freeman e Al Pacino

Morgan Freeman è uno dei protagonisti di Now you see me – i maghi del crimine, Al Pacino interpreta un delinquente incallito in Uomini di parola. Nelle sale anche Parental Guidance

Morgan Freeman è uno dei protagonisti di Now you see me – i maghi del crimine, al cinema dall’11 luglio. Una task force dell’FBI si occupa di inseguire una banda di criminali formata dai più dotati illusionisti del mondo, unitisi per compiere spettacolari rapine in banca nel corso delle loro performance. 
Al Pacino interpreta un delinquente incallito in Uomini di parola. Dopo 28 anni di detenzione, Val esce dal carcere. Ad attenderlo c’è l’amico Doc (Christopher Walken). Purtroppo il vecchio compagno di scorribande criminali è stato assoldato dal loro boss per ucciderlo, allo scopo di vendicare la morte del figlio. Val decide allora di trascorrere un’ultima notte di bagordi, con l’aiuto di Doc e di Hirtsch, passando dalle prostitute alle tanto amate rapine…
Billy Cristal e Bette Midler sono una coppia di simpatici nonni in Parental Guidance, al cinema da giovedì 11 luglio. In partenza per un viaggio d’affari, una giovane madre affida i suoi bambini ai genitori. Sarà l’inizio di una serie di divertenti avventure per nonni e nipoti!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.