Al cinema tra Wolverine e un eco-cartoon

L’ultimo week end di luglio accompagna l’uscita di Wolverine: L’immortale, al cinema da giovedì 25. Per i più p iccoli c'è Eco Planet ma anche Titeuf

L’ultimo week end di luglio accompagna l’uscita di Wolverine: L’immortale, al cinema da giovedì 25. 
Logan (Hugh Jackman) è stavolta coinvolto in una storia d’amore difficile: la sua amata è infatti una donna giapponese già sposata. Per arrivare al suo cuore il protagonista dovrà fronteggiare i samurai appartenenti alla sua famiglia.
Il simpatico Titeuf arriva sul grande schermo con un cartoon diretto e sceneggiato da Zep, il suo creatore. Il ragazzo dal ciuffo biondo è offesissimo dal comportamento della bella Nadia, che non lo ha invitato alla festa per il suo compleanno, nonostante i disperati tentativi per farsi notare.
Come non bastasse, una nuova catastrofe sta per abbattersi su Titeuf, confermandogli ancora una volta che gli adulti sono davvero esseri inutilmente complicati!
I più piccini adoreranno Eco Planet, un cartone animato dal messaggio ecologista di produzione tailandese. Il riscaldamento globale sta causando un serio pericolo per la salute del nostro pianeta.
Per scongiurare lo sterminio della razza umana entrano allora in azione tre ragazzi in gamba, Jorpe, Norva e Sam, che hanno escogitato un piano molto brillante.
Il 22 luglio uscirà nelle sale italiane una vera chicca per i fan del Boss: Springsteen & I.
Il documentario ripercorre i quarant’anni di carriera del grande cantante attraverso immagini, interviste e soprattutto musica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.