All’Arlecchino le seconde selezioni del Festival dei Talenti
E' stata scelta la location della seconda serata ufficiale di qualificazioni del Festival dei Talenti: il 5 luglio 2013 presso il "l'Arlecchino Show Bar". Titolo della serata: "Ciak si gira!"
E’ stata scelta la location della seconda serata ufficiale di qualificazioni del Festival dei Talenti: il 5 luglio 2013 presso il "l’Arlecchino Show Bar", in via Papa Innocenzo 32, Vedano Olona, si darà il via alla seconda serata di qualificazioni ufficiali dei nuovi talenti 2013.
Il titolo di questa seconda serata è: “Ciak, si gira!”: «Abbiamo deciso di presentare questo secondo evento a Vedano Olona per "riaffermare come questo Festival sia radicato nel territorio e voglia promuoverne le eccellenze offrendo occasioni di condivisione – spiegano gli organizzatori– Il Festival intende sensibilizzare verso la cultura e l’arte, incoraggiando tutti coloro che reputano di possedere un talento nelle varie discipline contemplate: canto, musica, recitazione, danza, arti performative varie. Inoltre sarà un volano di immagine per i pubblici esercizi che ospiteranno le tappe di qualificazione».
Le serate finali per le varie categorie si terranno ai Giardini Estensi, nell’ambito degli eventi di Estate Varesina. Tutti i vincitori delle sezioni parteciperanno di diritto in dicembre al Galà del Festival dei Talenti presso il Teatro Apollonio di Varese, dove sarà decretato il vincitore assoluto dell’edizione 2013. Maggiori informazioni www.festivaldeitalenti.it e www.facebook.com/festivaldeitalenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.