Attraversata del Lago Maggiore a nuoto

La manifestazione si terrà sabato 13 luglio e avrà come evento la tappa Intra - Laveno - Cerro.

Nella giornata di sabato 13 luglio viene organizzata una traversata del Lago Maggiore; questo evento avrà come la tappa Intra – Laveno – Cerro. Il tour partirà, alle 9.30, con la registrazione dei nuotatori alla gara, nella zona imbarcadero di Laveno, dove anche la manifestazione si concluderà con il pacco Gara. Gli accompagnatori potranno spostarsi e parcheggiare la macchina nella zona di arrivo, in Piazza Dante o in Via Gerolamo Pirinoli, sul lungolago di Cerro. Il percorso dei nuotatori, durante la traversata, verrà agevolato dal lavoro delle forze di assistenza. La partenza è alle 11.15, dalla zona Gaggetto di Laveno, peri i nuotatori dei 2500 metri con traettoria di arrivo nel Golfo di Cerro. Gli atleti dei 4 Km, dopo essere stati portati in traghetto a Intra e poi con il pullman navetta alla spiaggia di partenza, partiranno per la traversata alle 13.00. E per finire inizierà la gara aperta a tutti e anche ai bambini, con la Formula Tutor, che dovranno percorrere i 400 metri. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.